HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoNewsMessico, 17enne uccide ragazza incinta per rubarle il bimbo

Messico, 17enne uccide ragazza incinta per rubarle il bimbo

di

17ennePer Guadalupe Salinas Hernandez, 17 anni, diventare mamma era diventata un’ossessione che l’ha spinta a commettere un duplice omicidio. La ragazza ha ucciso una donna incinta ed il bimbo che portava in grembo. La tragica storia è avvenuta in Messico

Guadalupe Salinas Hernandez era rimasta incinta dopo un rapporto occasionale ed è per questo che aveva deciso di non tenere il bambino. Dall’aborto però, la 17enne è stata sommersa da un profondo senso di colpa e da troppi rimpianti, è stato proprio per questo motivo che la giovane ha deciso di “rubare” un bambino ad un’altra donna.

Guadalupe Salinas Hernandez ha dunque attirato in un tranello la sua vittima, Nathaly Cartas Leon, 20 anni, incinta all’ottavo mese che era alla ricerca di una baby sitter che la potesse aiutare dopo la nascita del bimbo.

La 17enne e la ragazza incinta si erano conosciute tramite facebook e avevano parlato per intere settimane fino a quando entrambe hanno preso la decisione di incontrarsi a casa di Guadalupe che aveva finto di essere disponibile. Mai la vittima avrebbe immaginato cose le stava per accadere.

Guadalupe Salinas Hernandez, una volta aver aperto la porta del suo appartamento alla 20enne, l’ha uccisa colpendola ripetutamente alla testa con un oggetto contundente. Poco dopo armata di un coltello ha tentato un cesareo di fortuna per far nascere il bambino che Nathaly aveva in grembo. Una volta estratto però, il piccolo aveva già smesso di respirare perchè soffocato nella pancia della madre.

La 17enne si è poi recata in ospedale con il corpo senza vita del bimbo e ha raccontato ai medici di essere la madre e che purtroppo suo figlio era nato morto.

In pochi giorni è venuta a galla la verità e la ragazzina non ha potuto far altro che raccontare la verità alla polizia che nel frattempo era alla ricerca della vittima iscritta nel registro delle persone scomparse.

Guadalupe Salinas Hernandez è stata arrestata e dovrà rispondere all’accusa di duplice omicidio.

Lascia un commento

Back to Top