HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoNewsMichael Juskin, 100 anni, uccide la moglie 88enne e si suicida

Michael Juskin, 100 anni, uccide la moglie 88enne e si suicida

di

Michael JuskinMichael Juskin, 100 anni, ha ucciso sua moglie con un’ascia e poi si è tolto la vita utilizzando un coltello. La vicenda è avvenuta nella loro casa di Elmwood Park, nello stato del New Jersey

Michael Juskin arrivato all’invidiabile età di 100 anni ha deciso di farla finita trascinando nel tunnel della morte anche la moglie Rosalia di 88 anni. L’uomo ha ucciso con un’ascia la donna mentre dormiva nel loro letto, si è poi recato in bagno e si è accoltellato. L’omicidio-suicidio è avvenuto domenica ma la notizia si è diffusa solo nelle ultime ore.

A trovare i corpi senza vita è stato un familiare della coppia che al momento della tragedia non era in casa. Una volta entrato nell’appartamento ha scoperto il corpo di Rosalia in camera da letto e quello di Michael Juskin in bagno in una pozza di sangue.

Il movente di questa tragedia resta ancora poco chiaro, probabilmente i due coniugi avevano litigato per l’ennesima volta ed è per questo che l’uomo esasperato ha deciso di compiere il brutale gesto. Un parente, che ha preferito restare anonimo, ha poi raccontato che l’uomo soffriva di demenza: “A volte era lucido, qualche volta non lo era affatto”.

I vicini dei coniugi hanno dichiarato che li vedevano spesso in giro. Rosalia era una persona molto cordiale, dolce e socievole mentre Michael era più introverso e amava portare il suo cagnolino a spasso. I due litigavano frequentemente ma ciò che è accaduto ha lasciato ugualmente senza parole: “E’ davvero triste ciò che è successo”.

Altri membri della famiglia si sono rifiutati di commentare questa tragedia perchè troppo sconvolti per parlare.

Michael Juskin per le autorità è la persona più anziana che negli ultimi anni è stata accusata di aver commesso un delitto, un record che non è assolutamente un vanto ma che fa riflettere molto.

Lascia un commento

Back to Top