HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoMilagro Canjura: donna incinta uccisa nella sua auto

Milagro Canjura: donna incinta uccisa nella sua auto

di

Milagro  Canjura, una donna di 31 anni, è stata uccisa a bordo della sua auto con un’arma da fuoco

DonnaIncintaUccisaIl dettaglio che rende questo omicidio ancora più efferato è lo stato interessante della donna, incinta da qualche tempo.
L’omicidio risale al weekend appena trascorso ed è avvenuto nella zona di New York, più precisamente a Long Island.

Al momento vi sono ancora parecchi misteri legati a quella che sembrerebbe un’esecuzione vera e propria. Chi è l’assassino? Perché ha freddato in quel modo Milagro G. Canjura? Da quanto tempo era incinta la vittima? I soccorsi hanno trovato la donna priva di sensi e che versava già in condizioni gravissime.

E’ stata trasportata d’urgenza all’ospedale, in una corsa drammatica contro il tempo per salvarle la vita, ma una volta giunta all’ospedale la donna è spirata e i medici non hanno potuto far nulla per rianimarla.
Purtroppo nemmeno per il bambino che portava in grembo c’è stato nulla da fare

.
Adesso la polizia della contea di Suffolk sta conducendo le indagini per rispondere a tutti gli interrogativi che aleggiano sul caso della donna incinta uccisa e poter assicurare il responsabile alla giustizia al più presto ma  le uniche cose che si sanno è che il killer ha agito da solo e che l’ora dell’omicidio è, all’incirca, le 20.40.

Per il resto gli agenti brancolano nel buio, nessuno sembra aver visto qualcosa riconducibile alla sparatoria o udito degli spari, e la soluzione del caso sembra sempre più lontana.

Lascia un commento

Back to Top