HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsMilano: aggressione con martello frangivetro su una vettura di Trenord, 22enne grave
milano aggressione - delitti.net

Milano: aggressione con martello frangivetro su una vettura di Trenord, 22enne grave

di

Milano: brutale aggressione a scopo di rapina accaduta sabato intorno alle 21 su una vettura di Trenord, precisamente sul treno che da Treviglio arriva a Milano; la vittima è una ragazza di 22 anni alla quale un pregiudicato ha sfondato il cranio con un martello frangivetro in dotazione sul convoglio, per portarle via pochi euro e uno smartphone.

milano aggressione - delitti.netL’aggressione è stata improvvisa e feroce, la giovane donna presa alle spalle, sotto i colpi dati con estrema violenza è crollata a terra con il cranio sfondato;  il malvivente le ha preso la borsetta ed è fuggito scendendo alla stazione di Cassano. La ragazza che non ha mai perso conoscenza ha chiesto aiuto al capotreno che ha subito allertato i soccorsi e i carabinieri.

L’uomo, un romeno pregiudicato di 32 anni, è stato subito intercettato, grazie anche agli oggetti personali della vittima che il delinquente gettava via durante la fuga; è stato poi catturato in una palazzina abbandonata nell’aria della stazione.  La giovane è stata portata all’Ospedale San Raffaele dove è stata operata d’urgenza per ridurle la frattura della teca cranica. La ragazza ha riportato anche la frattura della mano con la quale ha cercato di difendersi dai colpi di martello dell’aggressore; per ora rimane in prognosi riservata.

Il pregiudicato in stato di arresto si trova nel carcere di San Vittore in attesa della convalida del fermo che inizialmente era motivata da lesioni aggravate e poi modificata in tentanto omicidio. L’uomo è un nome già noto ai carabinieri per atti di violenza e per essere stato accompagnato alla frontiera in esecuzione di un ordine di espulsione dall’Italia già nel 2015.

Lascia un commento

Back to Top