HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsOmicidi in FamigliaMilano- Cassina De ‘Pecchi: ragazzina al rientro da scuola trova i genitori morti, ennesimo omicidio-suicidio

Milano- Cassina De ‘Pecchi: ragazzina al rientro da scuola trova i genitori morti, ennesimo omicidio-suicidio

di

Forse la depressione per la quale da mesi era in cura, o forse sono state altre le motivazioni, ancora sconosciute, a spingere Giulio Carafa, un 45enne di Cassina De’ Pecchi ad accoltellare la moglie 40enne Maria Teresa Meo, e poi a togliersi la vita piantandosi il coltello nel cuore.

Coniugi omicidio suicidio Delitti.net gg h 8.56Un omicidio-suicidio che si è consumato nella mattinata di ieri in un appartamento a Cassina De ‘Pecchi nel milanese, a trovare i corpi in una pozza di sangue è stata la figlia tredicenne al suo ritorno da scuola intorno alle 16; la ragazzina sconvolta ha chiesto aiuto ai vicini di casa e ha chiamato i soccorsi.

Dai primi accertamenti è risultato che l’uomo deve aver aggredito la moglie con violenza colpendola con un coltello da cucina più volte, (la donna è stata ferita ai fianchi al petto e alle braccia, da qui si evince che ha tentato di difendersi), poi si è tolto la vita con un solo colpo preciso e mortale, affondando il coltello all’altezza del cuore.

Le indagini sono in corso; ed è stata disposta l’autopsia per entrambi i cadaveri. La coppia lascia la figlia tredicenne e un’altra bambina di otto anni che al momento della tragedia non si trovava in casa.

Lascia un commento

Back to Top