HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsMilano: uccide il compagno con una katana dopo una lite

Milano: uccide il compagno con una katana dopo una lite

di

Milano: interrogata oggi presso il carcere milanese di San Vittore, Valentina Aguzzi la 44enne che sabato ha ucciso il compagno 40enne Mario Sorboli, dopo una furibonda lite.

milano- delitti.netL’omicidio è avvenuto nell’appartamento di via Carcano al civico 5, dove la coppia conviveva; la donna è accusata di omicidio volontario, che potrebbe però essere derubricato in omicidio preterintenzionale

Sabato sera i due hanno avuto una violenta discussione, nel corso della quale la donna ha staccato dal muro una katana, e con la stessa durante l’alterco ha minacciato il compagno di uccidersi, invece poi ha rivolto l’arma verso il Sorboli colpendolo a morte.

Negli ultimi tempi il loro rapporto non andava molto bene, la situazione era spesso resa tesa anche dall’uso di alcolici. Sabato la lite è scoppiata per futili motivi, incomprensioni e dispetti ormai all’ordine del giorno; la donna però ha dichiarato che non aveva intensione di uccidere: “non volevo ucciderlo, lo amavo ancora”, avrebbe dichiarato.  Ora sono in corso le indagini e gli accertamenti per verificare se in effetti non c’è stata la volontà di uccidere.

Lascia un commento

Back to Top