HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiNewsTrendsUltimissimeMimet Zyberi ucciso a Misano
Mimet Zyberi

Mimet Zyberi ucciso a Misano

di

La vittima è Mimet Zyberi freddato a colpi di pistola davanti agli occhi della moglie.

Omicidio poco dopo le 11 di questa mattina a Misano, in provincia di Rimini, è stato ucciso un cittadino albanese di 26 anni, Mimet Zyberi, trovato cadavere in strada nel parcheggio del supermercato Conad Rio Agina.

Sul posto sono prontamente arrivati i  carabinieri di Misano Adriatico e Riccione secondo i quali il delitto sarebbe avvenuto dve attualmente è presente il corpo dell’uomo.Mimet Zyberi

La vittima sarebbe stata uccisa con otto colpi di pistola e davanti agli occhi della moglie, scrive Il Resto del Carlino.

L’assassino, che avrebbe deciso di premere il grilletto al culmine di una lite con Zyberi, si  è  poi allontanato riuscendo a far perdere le sue tracce.

Un brutto episodio per un 26enne di nazionalità albanese  che è stato freddato a colpi d’arma da fuoco lunedì mattina al parcheggio del “Conad Agina” di Misano Adriatico (Rimini).

Vittima dell’omicidio è Nimet Ziberi.

Il fatto si è svolto intorno alle 11:30.

L’assassino poi si è allontanato facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto i carabinieri di Rimini e la scientifica per  i rilievi.

Secondo le prime  ricostruzioni effettuate dai carabinieri di Rimini , Zyberi stava caricando la spesa nell’ auto, quando è stato raggiunto dagli spari di una pistola calibro 7.65, al torace.

La vettura dell’assassino (secondo la ricostruzione dei fatti eseguita da testimoni che indicano due persone in auto) si è poi allontanata prendendo l’uscita dal parcheggio del supermercato Conad.

Al momento le testimonianze riscontrate sul tipo di auto e il numero delle persone a bordo sono altamente discordanti.

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti dei carabinieri di Rimini si tratterebbe di regolamento dei conti.

Zyberi era residente a Misano, al villaggio Argentina.

Gli inquirenti sono ancora al lavoro per capire il movente e i mandanti dell’uccisione del cittadino albanese di 26 anni, Mimet Zyberi, trovato cadavere in strada nel parcheggio del supermercato Conad Rio Agina.

Attendiamo news in merito.

 

 

 

Lascia un commento

Back to Top