HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
ScomparsiTrendsUltimissimeMistero a Roma, madre e bimbo di 2 anni spariti nel nulla

Mistero a Roma, madre e bimbo di 2 anni spariti nel nulla

di

La scomparsa è avvenuta mercoledi scorso, insieme a lui la madre della quale non si hanno più notizie. Si teme qualcosa di grave

bambino-scomparsoDa mercoledì scorso non si hanno più notizie di Filippo, un bambino di due anni. Insieme a lui è scomparsa anche la madre che ha fatto perdere le sue tracce e che ha da 48 ore il telefonino spento. La donna insieme con il figlio viaggiavano su una smart. Il padre del piccolo è molto preoccupato e teme che qualcosa di grave possa essere successo ai due. Le autorità hanno cercato di capire se la madre avesse cercato di imbarcarsi su qualche traghetto o su qualche volo con il figlio, ma al momento i riscontri sono tutti negativi.

Secondo quanto raccontato dal padre, Carlo al giornale online Roma Post: “Mercoledì, intorno alle 10, è uscito con la madre. Da quel momento non ci sono più tracce di loro“. Il giornale di Roma fa anche sapere che il Sindacato unitario lavoratori polizia locale della Capitale ha invitato i colleghi “a prestare particolare attenzione e i cittadini a informare prontamente il X Gruppo Mare della Polizia locale in caso di rintraccio o avvistamento“.

Lascia un commento

Back to Top