HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Misteri ItalianiNewsMistero a Tor Pignattara: trovato cadavere tra le auto

Mistero a Tor Pignattara: trovato cadavere tra le auto

di

Mistero a Tor Pignattara:  la segnalazione arrivata al 113, faceva riferimento a un uomo steso in terra tra le auto in sosta, apparentemente privo di vita; segnalazione arrivata alle 7:00 del mattino di Pasquetta in zona Tor Pignattara – Marranella, e precisamente in via Zenodossio; ed è lì che gli agenti di polizia hanno trovato il cadavere di un uomo di 35 anni residente nella zona. Sul corpo non è stato rilevato nessun segno di violenza, e accanto al medesimo non sono state trovate nè bottiglie, siringhe o altri oggetti.

Via Zenodossio-3Da una prima analisi il cadavere dava l’impressione che la persona in vita era curata nell’aspetto e ben vestita, accanto al corpo privo di vita c’erano però i documenti dell’uomo che ne hanno indicato l’identità: tale Alessandro Carrera. Sul posto, oltre agli investigatori del commissariato Porta Maggiore, è arrivato anche il medico legale che non ha trovato sul corpo del 35enne segni di violenza, tranne una piccola ferita al sopracciglio.

Il corpo inoltre era riverso proprio davanti alla banca dell’uomo, forse doveva recarsi nell’istituto di credito, o forse ci lavorava, ma anche questo è un dettaglio improbabile dato che le banche erano chiuse per le festività;  le indagini devono chiarire anche questo.

Un vero e proprio giallo, sul quale stanno indagando gli agenti di polizia. La salma di Alessandro Carrera è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto l’esame autoptico per comprendere le cause che hanno determinato il decesso dell’uomo. L’esame medico legale dovrà stabilire se è stao un malore a uccidere il malcapitato, o se sono intervenute altre possibili cause non naturali, come avvelenamento o altro.

Lascia un commento

Back to Top