HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
ScomparsiMistero in Messico: scomparso Roberto Molinaro ipotesi omicidio

Mistero in Messico: scomparso Roberto Molinaro ipotesi omicidio

di

E’ dal primo ottobre che il napoletano Roberto Molinaro non da più notizie di se, la famiglia contro gli inquirenti messicani: “Nessuno sta indagando”

roberto-molinaroEra andato in Messico insieme con il fratello Enrico, ma dal 1 ottobre sembra essere svanito nel nulla. Si tratta di Roberto Molinaro, un napoletano di 36 anni di professione commerciante. L’avvocato Antonio Russo che sta assistendo la famiglia Molinaro è stato molto critico verso le autorità messicane: “Le indagini della polizia locale sono ferme, occorre un intervento forte del governo italiano per fare luce su questa vicenda“.
Nel frattempo il fratello Enrico è ritornato in Italia da Veracruz dopo intense ricerche del fratello.
L’ultimo avvistamento certo di Roberto Molinaro risale al 1 ottobre a Paso del Toro, cittadina a pochi chilometri dalla capitale.
L’ipotesi che sono state fatte nell’immediatezza parlano di un possibile rapimento, ma piu passano i giorni e piu si fa largo anche l’ipotesi dell’omicidio a seguito di una rapina.
Infatti il 4 ottobre il suo bancomat è stato piu volte utilizzato da diversi messicani, ma le autorità messicane non li hanno ancora identificati.

Lascia un commento

Back to Top