HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsModella di Playboy arrestata per 5 omicidi e diverse rapine

Modella di Playboy arrestata per 5 omicidi e diverse rapine

di

Bellissima e con un fisico mozzafiato, Slobodanka Tosica, 29enne modella di Playboy e finalista nel 2005 di Miss Bosnia, è stata arrestata in Croazia con la pesante accusa di essere stata la complice di cinque omicidi e di una serie di rapine

Slobodanska TosicaLa modella di Playboy Slobodanka Tosica, conosciuta anche per aver vinto nel 2005 il titolo di “Miss Photogenic” e per partecipato alla versione serba dell’Isola dei Famosi (Survivor), è stata fermata nelle ultime ore dagli agenti di polizia che da tempo sono impegnati nell’operazione denominata “Doll”.

Slobodanska a quanto pare non è solo bella ma anche molto pericolosa poichè, secondo varie fonti, sarebbe stata coinvolta in diversi omicidi e grandi rapine avvenute in banche, furgoni portavalori e uffici postali per un valore di circa 6 milioni di dollari. Crimini che avrebbe commesso insieme ad altre 31 persone che molto probabilmente farebbero parte dell’organizzazione malavitosa di Darko Elez, attuale fidanzato della modella che è già in carcere con l’accusa di omicidio e rapina.

Slobodanka Tosica nel frattempo è stata estradata dal suo paese e ben presto dovrà finalmente affrontare il processo che era riuscita ad evitare lo scorso anno dandosi alla fuga. Tra le varie accuse a suo carico spunta anche quella del tentato omicidio del suo ex fidanzato Djordje Zdrale, noto malvivente ora in carcere, il quale venne attirato proprio dalla modella nel luogo prescelto per l’agguato.

Notizie del genere sembrerebbero non essere nuove per le persone che vivono in un mondo fatto di notorietà, bellezza e ricchezza. Nei mesi scorsi la 30enne Krista Boseley, altra famosa e bellissima modella di Playboy, è finita in carcere con il suo fidanzato perchè era stata trovata in possesso di ben 50.000 pasticche di ecstasy. Una situazione che messa a confronto con quella di Slobodanka Tosica potrebbe sembrare molto più leggera ma che le è probabilmente costata cara.

Lascia un commento

Back to Top