HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsNabilla Benattia, arrestata per aver pugnalato il fidanzato

Nabilla Benattia, arrestata per aver pugnalato il fidanzato

di

Nabilla BenattiaNabilla Benattia, 22enne modella e sexy star dei reality show francesi, è stata posta in stato di fermo. La ragazza è sospettata di aver accoltellato il fidanzato dopo una violenta lite

Nabilla Benattia ha conosciuto il successo dopo partecipato nel 2013 al reality “Les anges de la telerealite”. La ragazza, dal fisico mozzafiato, negli ultimi mesi ha partecipato anche ad un altro reality dedicato alla sua famiglia intitolato “Allo Nabilla”, e non solo. Musa della stagione invernale 2013 per Vanity Fair, ha sfilato per una collezione di Jean-Paul Gaultier.

Nabilla Benattia dal successo però, è passata in breve tempo alle sbarre del carcere per essere sospettata di aver accoltellato il fidanzato, Thomas Vergara, 27enne conosciuto proprio sul set di un reality. Il ragazzo è stato ripetutamente accoltellato in una camera di albergo a Boulogne Billancourt.

La 22enne è sata interrogata e posta in stato di fermo per 48 ore per tentato omicidio, il 27enne è invece ricoverato in ospedale con gravi ferite al torace e non sembra essere in pericolo di vita.

Non è ancora chiara la dinamica dell’aggressione e secondo la Procura di Nanterre è stata proprio Nabilla Benattia a chiamare i soccorsi fingendo che ci era stata una discussione fuori l’hotel con degli estranei che hanno colpito Vergara. Quest’ultimo però non ha ancora denunciato l’aggressione.

La modella, soprannominata la “Kim Kardashian à la française”, è stata interrogata e ha raccontato che il suo ragazzo l’avrebbe difesa da aggressori mentre rientravano in albergo, ma gli inquirenti hanno giudicato la sua versione dei fatti incoerente: “Non ci sono tracce di sangue all’esterno dell’immobile e la videosorveglianza dell’hotel mostra che gli orari e i comportamenti descritti da Nabilla non corrispondono a quello che lei dice. Tutto lascia pensare che si tratti di una lite finita male “.

Il legale di Nabilla Benattia chiede di tenere la massima riservatezza sul caso e di attendere l’esito delle indagini.

Lascia un commento

Back to Top