HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsNapoli: lancia il figlio di un anno dal balcone, madre fermata per tentato omicidio
santobono- delitti.net

Napoli: lancia il figlio di un anno dal balcone, madre fermata per tentato omicidio

di

Napoli: episodio agghiacciante a Ottaviano, un centro della provincia napoletana; una donna in cura per problemi psichici ha lanciato il figlioletto di appena un anno dal balcone della loro abitazione, al primo piano di una palazzina di via Cazzulli, la donna inizialmente aveva dichiarato che si trattava di un incidente, per poi ammettere in seguito, di aver gettato giù il bambino volontariamente.

santobono- delitti.netLa donna 39enne, dopo aver lanciato il figlio nel vuoto ha iniziato a gridare e chiedere aiuto, urlando che il bimbo era “caduto”, i vicini spaventati dalle grida sono accorsi e sono stati subito chiamati i soccorsi per il piccolo che giaceva a terra. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Il bambino è stato trasportato all’ospedale Santobono di Napoli in condizioni gravi, con diverse fratture e trauma cranico, posto in prognosi riservata è monitorato dai medici che hanno comunque dichiarato che il piccolo è stabile.  La madre è stata posta a fermo di polizia giudiziaria con l’accusa di tentato omicidio, e ricoverata in una struttura sanitaria I carabinieri stanno indagando sui fatti.

Lascia un commento

Back to Top