HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiNewsNapoli, rapina finisce in tragedia
napoli

Napoli, rapina finisce in tragedia

di

La caccia ai complici della vittima è ancora in corso in tutta la provincia di Napoli.

Aggiornamento 1 giugno, ore 11.16 Nella zona di Qualiano (Na) è scattata la caccia all’uomo: attualmente sono in corso posti di blocco e controlli da parte dei carabinieri per poter cercare il terzo rapinatore che ieri, con l’aiuto di due complici, è riuscito a seminare il panico in un supermercato della cittadina campana.napoli

Poi con l’intervento dei Carabinieri uno dei complici è stato ferito mentre un altro è poi morto in seguito ad una sparatoria che è stata ingaggiata con i militari.

Rapina finita in tragedia nel tardo pomeriggio di oggi in un supermercato di Qualiano, in provincia di Napoli, dove un gruppetto di banditi ha deciso di fare irruzione dopo aver seminato il panico tra i clienti con la chiara volontà di farsi consegnare l’incasso della giornata.

All’interno del negozio era presente un carabiniere in libero servizio, che di fronte ai banditi intenti a portare a termine il colpo si è fatto avanti e ha cercato di fermarli.

E’ nato un conflitto a fuoco e uno dei banditi è rimasto ferito a morte.

Il malvivente è rimasto a terra mentre i suoi complici sono scappati velocemente facendo perdere le proprie tracce.

Uno scooter,molto probabilmente lo stesso utilizzato per arrivare al supermercato, è stato trovato abbandonato poco distante dal luogo del colpo.

Posti di blocco sono stati messi in tutta l’area nelle stesse ore in cui gli inquirenti ora stanno provando ad identificare la vittima e ricostruire con esattezza la dinamica.

Ancora alla ricerca del terzo complice.

Gli inquirenti sono al lavoro per cercare il terzo complice che voleva mettere a punto la rapina nella zona di Qualiano (Na) presso un supermercato.

Ancora ignote il movente e il mandante dell’azione.

Attendiamo possibili novità e sviluppi in merito.

 

 

 

 

 

Tags:

Lascia un commento

Back to Top