HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsUltimissimeNapoli: trovata anziana morta, era legata e imbavagliata – caccia al killer

Napoli: trovata anziana morta, era legata e imbavagliata – caccia al killer

di

Ritrovato questa mattina intorno alle 7:00 in un appartamento in Via Lombardia, ad Afragola, in provincia di Napoli, il corpo senza vita di un’anziana, con piedi e mani legati.

deliti.netI carabinieri, entrati nell’abitazione di Chiara Capone, 75enne, hanno solo potuto accertarne la morte. Ma la scoperta raccapricciante è che la donna era legata ed imbavagliata, pare che l’omicidio possa essere avvenuto ieri in  tarda serata. In corso le indagini con la Scientifica che sta provvedendo a effettuare i rilievi necessari;  tra le prime ipotesi c’è quella della rapina finita in tragedia. Ora è caccia al colpevole o ai colpevoli.

Lo scenario apparso agli agenti intervenuti nella casa dell’anziana era abbastanza inquietante, ma per ora non sono stati diffusi ulteriori dettagli, né è stato reso noto da chi è partita la segnalazione, e se la donna viveva da sola o meno.

Afragola sale in cronaca per la seconda volta nel giro di un mese; infatti a settembre sempre nella cittadina del napoletano è stato ritrovato il cadavere di una donna tra le sterpaglie di un’area isolata  dagli Operatori Ecologici alla periferia della città, nella zona  è in costruzione un nuovo quartiere residenziale. Il corpo della donna era avvolto da stracci e vecchie coperte, celato sotto un cartone; sul corpo però nessun segno di violenza.

Lascia un commento

Back to Top