HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoNew Orleans: Duplice omicidio avvolto nel mistero

New Orleans: Duplice omicidio avvolto nel mistero

di

Un 25 enne e suo figlio di appena 7 mesi sono stati uccisi durante una sparatoria a New Orleans

Un duplice omicidio ha stravolto la città di New Orleans. Un vero e proprio agguato preparato che è costata la vita ad un 25 enne e a suo figlio di appena 7 mesi.

Secondo la prima ricostruzione degli inquirenti erano da poco passate le 21 ora locale quando padre e figlio, seduti nel lato posteriore di una Honda Sedan guidata da due donne si stavano dirigendo verso la Crescent City Connection, il lungo ponte che attraversa il fiume Mississippi.

new orleansAll’improvviso un auto di colore scuro ha affiancato la Honda Sedan e ha aperto il fuoco all’indirizzo dei sedili posteriori colpendo il giovane 25 enne e il piccolo di appena 7 mesi.

L’uomo, di cui non si conoscono ancora le generalità è morto sul colpo mentre l’infante è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove è morto poco dopo per le ferite gravissime alle testa che ha riportato durante la sparatoria nonostante il tentativo disperato dei medici di salvarlo.

Le forze dell’ordine brancolano ancora nel buio per questa vicenda e sono alla ricerca  ora in tutta l’area di New Orleans di un SUV nero da dove i killer hanno fatto fuoco.

Sembra evidente però che l’obiettivo sei sicari era soltanto il 25 enne e che probabilmente il piccolo di 7 mesi è stato colpito per errore forse perché finito nel raggio dei proiettili. Così come anche le due donne che erano sedute sui sedili anteriori dell’auto sono state risparmiate dai sicari uscendo illese dal confitto a fuoco.

Gli investigatori credono che il 25 enne conosceva chi gli ha sparato anche se il motivo non si sa ancora. Si stanno effettuando ricerche sul passato dell’uomo per  cercare di trovare un collegamento con la vicenda e soprattutto chi possa aver deciso di far fuori il giovane e per quale motivo.

Lascia un commento

Back to Top