HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiFemminicidioNewsOmicidi in FamigliaNiardo: uomo accoltella a morte la moglie e ferisce la figlia

Niardo: uomo accoltella a morte la moglie e ferisce la figlia

di

Un altro femminicidio insanguina la cronaca, un 50enne di Niardo un centro della Valcamonica ha ucciso la moglie, 54enne insegnante al liceo di Breno, con molte coltellate, al culmine di una furibonda lite; la donna  è morta nonostante la figlia ventenne si sia lanciata davanti a lei per difenderla dalla furia del padre e sia rimasta a sua volta gravemente ferita.

brescia La ragazza nonostante lo shock e le ferite riportate è riuscita a scendere in strada e a chiedere aiuto, purtroppo inutilmente per la madre ormai spirata e con il corpo martoriato dai fendenti; la lite è avvenuta nell’appartamento dove viveva la coppia e la  giovane figlia; pare che anche l’uomo sia sceso in strada a seguito della ragazza,  ma poi sia ritornato in casa, dove ha aspettato l’arrivo dei carabinieri.

E’ l’ennesimo episodio di violenza in famiglia, è l’ennesima donna che viene uccisa da un congiunto, la violenza sulle donne non conosce confini e la popolazione maschile del Pianeta pare in preda a una follia collettiva. Quando la mattanza e la violenza sulle donne avranno una fine?

Lascia un commento

Back to Top