HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsUltimissimeNina Moric si taglia le vene: il fidanzato dichiara “l’hanno spinta ad uccidersi”

Nina Moric si taglia le vene: il fidanzato dichiara “l’hanno spinta ad uccidersi”

di

Nina Moric la bella e sexy fotomodella croata ex moglie di Fabrizio Corona, con cui ha avuto un figlio, sabato notte ha tentato il suicidio tagliandosi le vene, nella sua casa milanese; provvidenziale l’intervento della madre di Nina arrivata in casa poco dopo e che trovandola per terra esanime ha dato subito l’allarme.

nina-moricNina è stata portata in ospedale in codice verde e dopo poche ore dimessa. Nina Moric non è la prima volta che in un momento di sconforto e oppressa da dolori personali tenta il suicidio, ci aveva già provato nel 2009, con un’ingestione esagerata di tranquillanti, ma quella volta lei stessa smentì il gesto estremo dichiarando che aveva solo inavvertitamente esagerato.

Bella, dolce e tormentata Nina è soggetta ad alti e bassi nella vita privata come nel lavoro e non ha alle spalle di certo una storia facile e serena; ultimamente su Twitter e Instagram non scriveva e non postava foto con il solito buon umore; isolato e ultimo un post di parecchi giorni fa molto inquietante che dice: «Lieve è il dolore che parla. Grande il muto».

Un caro amico di Nina che le è moto vicino ha dichiarato: “Nina è una donna fragile, è come una bambina che ha bisogno d’amore Appena capiremo cosa è realmente successo cercheremo di starle più vicino possibile. Ora più che mai” mentre Luigi Mario Favoloso, attuale fidanzato di Nina intervistato da TgCom ha dichiarato: “E’ vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta da persone senza scrupoli. È un complotto, Nina è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male. La manipolano per arrivare ai suoi soldi”

Di poche ore fa la smentita arrivata puntuale come nel 2009; Nina dice che tutto è stato frainteso e che è solo caduta facendosi male ma che non ha cercato di togliersi la vita.

Lascia un commento

Back to Top