HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Stasera in TVNuova puntata per Chi l’ha visto
Chi l'ha visto

Nuova puntata per Chi l’ha visto

di

Il caso di Elena Ceste e il mistero della morte di Luigi Tenco al centro del nuovo appuntamento del programma condotto da Federica Sciarelli.

Sono trascorsi più di 4 mesi ma è ancora mistero per la scomparsa di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti che si è allontanata da casa dopo aver lasciato i suoi quattro figli.Chi l'ha visto

Gli inquirenti stanno ora aspettando che si abbassi il livello del fiume Tanaro per poter cercare il suo corpo, ma è ancora viva l’ipotesi di scomparsa volontaria.

Sarà una delle storie al centro della puntata odierna di Chi l’ha visto in onda questa sera alle 21.05 su Rai3.

“Voglio sapere la verità…”: parla a Chi l’ha Visto la mamma della ragazza che è stata trovata senza vita in un appartamento a Roma.

L’uomo aveva detto agli inquirenti di averla conosciuta alla stazione, ma molte cose sono ancora da non chiare e da chiarire sulla morte della ragazza che aveva solo 17 anni.

La morte di Luigi Tenco è ancora un enigma.

Il 27 gennaio del 1967 il giovane cantautore venne ritrovato senza vita nella stanza d’albergo a Sanremo dove si sta svolgendo la manifestazione canora.

Dopo ben quasi cinquant’anni di dubbi e misteri oscuri , la Procura di Imperia ha di nuovo aperto un fascicolo.

Il sospetto è stato che da sempre Luigi Tenco sia stato ammazzato.

Una bella carrellata di episodi che saranno studiati  nella puntata di Chi l’ha visto? in onda questa sera alle 21.05 su Rai3.

La scomparsa di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti che si è allontanata da casa dopo aver lasciato i suoi quattro figli.

La morte di Luigi Tenco è ancora un enigma, un mistero avvolto dal buio.

Il 27 gennaio del 1967 il giovane cantautore venne ritrovato senza vita nella stanza d’albergo a Sanremo dove si sta svolgendo la manifestazione canora.

Mistero?

 

 

 

Lascia un commento

Back to Top