HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiNewsOmicidio di Lula: prova stub per Mario Farris, presunto colpevole

Omicidio di Lula: prova stub per Mario Farris, presunto colpevole

di

Mario Farris, il pensionato di 74 anni che è stato accusato di aver ucciso ieri nella mattinata a Lula, nei pressi di Nuoro, un suo vicino di casa: Antonio Longu,di 71 anni, anche lui pensionato; rimane per ora piantonato all’ospedale San Francesco.

Omicidio a Lula, la casa dove ?? avvenuto il delittoFarris è un ex emigrato che in Germania nel 1974 ha scontato ben 24 anni di carcere per avere ucciso la moglie; ora è indagato per la morte di Longu, ucciso con tre colpi di pistola presso la sua abitazione. Le indagini sono portate avanti dai carabinieri del Reparto operativo di Nuoro e dalla Compagnia di Bitti che stanno cercando l’arma del delitto.

Per prima cosa hanno perquisito la casa di Farris posta in una palazzina in via dei Mille, l’appartamento dell’uomo si trova di fronte all’abitazione dove viveva la vittima,  e poi hanno setacciato la Statale 131 dove Farris è passato ieri, diretto a Nuoro, lungo il percorso potrebbe aver gettato via la pistola.

Secondo gli inquirenti l’omicidio è maturato a seguito di una lite, una contesa per un’antenna Tv condominiale. Il pensionato è stato sottoposto alla prova stub per accertare se sulle sue mani abbia tracce di polvere da sparo. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore di Nuoro Andrea Ghironi,  in attesa del primo interrogatorio.

Lascia un commento

Back to Top