HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsUltimissimeOmicidio Fortuna: Caputo accusa la compagna: “Ha ucciso lei la bambina”

Omicidio Fortuna: Caputo accusa la compagna: “Ha ucciso lei la bambina”

di

L’omicidio di Fortuna Loffredo si tinge di nuovi dubbi e misteri; Raimondo Caputo accusato per la morte della bambina del Parco Verde, pare che abbia confidato al proprio avvocato Salvatore Di Mezza, che a gettare Fortuna dall’ottavo piano del palazzo degli orrori a Caivano sia stata la sua compagna Marianna Fabozzi.

Fortuna Loffredo -delitti.net giusy250516 h 8.23Il nuovo dettaglio sull’omicidio di Fortuna è stato reso noto per mezzo di alcune fonti della trasmissione televisiva «Chi l’ha visto?». Caputo avrebbe rivelato all’avvocato questa nuova “verità” affermando: «Non sono stato io a gettare ‘Chiccà di sotto, è stata la mia compagna».

L’avvocato Di Mezza che è anche difensore della Fabozzi, dopo la confidenza di Caputo ha deciso di non rappresentare e difendere più l’uomo, e ha dichiarato che manterrà l’incarico come legale di difesa solo della Fabozzi.

Qui di seguito la dichiarazione rilasciata personalmente all’ANSA dall’avvocato: 

“Caputo mi ha confidato in carcere, il giorno dopo l’incidente probatorio in cui furono sentite le tre figlie della convivente, che sarebbe stata proprio quest’ultima a gettare Fortuna Loffredo dalla terrazza. A quel punto ho deciso di rimettere l’incarico per incompatibilità».Caputo mi ha chiesto di continuare ad assisterlo ma dopo quello che mi aveva detto, sebbene non so che fondo di verità ci sia, ho deciso di interrompere il rapporto”.

 

Lascia un commento

Back to Top