HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsOmicidio Fortuna Loffredo: slitta al 16 novembre la prima udienza del processo
fortuna_loffredo

Omicidio Fortuna Loffredo: slitta al 16 novembre la prima udienza del processo

di

Il processo per l’omicidio di Fortuna Loffredo è stato rimandato al 16 novembre. Gli imputati sono Raimondo Caputo e Marianna Fabozzi. Escluse le telecamere. Le bambine non saranno riascoltate.

Fortuna- delitti.net - giusy 280516 h 19.03Inizia con un rinvio il processo per la morte di Fortuna Loffredo. Oggi era prevista la prima udienza, l’appuntamento in aula è per il 16 novembre. Per la morte della bambina precipitata dall’ottavo piano di Parco Verde a Caivano sono imputati Raimondo Caputo accusato di averla violentata e uccisa e la ex compagna Mariana Fabozzi, sua complice nell’aver tenuto nascosto gli abusi sulle tre figlie. È stata proprio la testimonianza della più piccola delle vittime che ha fatto partire le indagini e dopo due lunghi e anni e molti colpi di scena la verità è sempre più lontana.

Raimondo Caputo e Mariana Fabozzi sono stati rinviati a giudizio a settembre. La corte d’Assise di Napoli ha fatto sapere che durante il dibattimento non saranno ammesse le telecamere in aula. Inoltre non verranno chiamate a testimoniare le amichette di Fortuna Loffredo, durante l’incidente probatorio hanno raccontato delle minacce di Titò che gli intimava di non rivelare a nessuno quello che era successo il 24 giugno 2016. Secondo l’accusa la piccola Chicca, stanca di subire abusi, si ribellò e venne scaraventata giù.

Intanto i genitori di Fortuna Loffredo che si sono presentati in aula ignari del rinvio del processo, si sono costituiti come parte civile. Il padre Pietro ha risposto alle domande dei giornalisti presenti e, come riporta Napoli Fanpage, l’uomo ha dichiarato che c’è un’altra verità dietro l’omicidio di Chicca. L’assassino di Fortuna non è Raimondo Caputo? Sempre Pietro ha ricordato che non ci sono segni di resistenza e che sul corpo della figlioletta non c’è il suo Dna. Chi ha ucciso Fortuna? Nel processo verrà fuori un’altra verità? Tante le domande ancora senza risposta.

Lascia un commento

Back to Top