HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsUltimissimeOmicidio Fortuna Loffredo, svolta nelle indagini: arrestato Raimondo Caputo, il compagno della madre dell’amichetta

Omicidio Fortuna Loffredo, svolta nelle indagini: arrestato Raimondo Caputo, il compagno della madre dell’amichetta

di

Raimondo Caputo era già detenuto in carcere con l’accusa di violenza sessuale. Il procedimento era stato aperto proprio in seguito alla morte di Fortuna Loffredo. Oggi è arrivata la svolta.

fortuna loffredo - Delitti.netFortuna Loffredo era finita in una rete di pedofili. La piccola di soli 6 anni, è precipitata dal sesto piano di Parco Verde dove abitava con la madre il 24 giugno del 2014. Per il suo omicidio è stato arrestato Raimondo Caputo. L’uomo è il compagno della madre della sua amichetta e di Antonio Giglio, anche lui morto in circostanze analoghe un anno prima. Caputo si trova già in carcere per un altro procedimento aperto in seguito al caso di Fortuna.

In un primo momento tutti avevano pensato che si era trattato di un incidente. Ma Parco Verde a Caivano non è mai stata un’isola felice. Vi abbiamo già parlato di questi palazzoni dove i bambini volavano giù e si perpetravano degli abusi, ora il cerchio si è chiuso. Oppure è solo l’inizio. Dall’autopsia sul corpo di Fortuna Loffredo era emerso che subiva abusi. La madre Domenica Guardato non si è mai arresa. Ha sempre pensato che il “mostro” abitasse nel palazzo e non riusciva a darsi pace perché nessuno voleva parlare. Il suo legale ha commentato così la notizia dell’arresto di Caputo ai giornalisti di Repubblica – Napoli: «Abbiamo avuto sempre fiducia, la mamma di Fortuna e io, che si sarebbero individuati i responsabili. Complimenti agli investigatori».

La morte di Fortuna Loffredo ha aperto le porte di quelle abitazioni modeste. Insieme a Caputo, a novembre dello scorso anno, era stata arrestata anche Marianna Fabozzi, la madre di Doriana, l’amichetta del cuore di Fortuna. Sono stati incastrati dalle intercettazioni ambientali.

Lascia un commento

Back to Top