HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiNewsOmicidio Giuseppe Colabrese: indagato il suo migliore amico

Omicidio Giuseppe Colabrese: indagato il suo migliore amico

di

Giuseppe ColabreseGiuseppe Colabrese sarebbe stato ucciso dal suo migliore amico, Francesco Del Monaco, 21enne sulmonese, da poco iscritto sul registro degli indagati dalla Procura della Spezia. Per i genitori della vittima, il presunto tradimento di Del Monaco si aggiunge allo straziante dolore per la perdita del figlio

Giuseppe Colabrese sarebbe stato ucciso da Francesco Del Monaco, da sempre suo migliore amico: “A un dolore tanto grande e irreparabile – hanno commentato i genitori della vittima attraverso i loro legali – come quello di aver perso un figlio per mano di un assassino, si aggiunge ora l’angoscia provocata dal sospetto che quell’assassino possa essere stato il suo migliore amico”.

I genitori di Giuseppe Colabrese sono straziati dal dolore, ma prima di puntare il dito contro il giovane indagato vogliono ulteriori conferme: “Vogliono aspettare gli ulteriori accertamenti per avere la certezza che le ipotesi accusatorie avanzate dagli investigatori liguri siano fondate, anche se le diverse contraddizioni emerse nei tanti racconti e nelle tante versioni di Del Monaco lascerebbero pochi margini ad altre ipotesi. Difficile che stia coprendo qualcuno: ci sono tante cose ancora da chiarire e da spiegare e Del Monaco è chiamato a farlo”.

La mamma della vittima non ha mai creduto ad un delitto avvenuto per problemi di droga, come invece aveva ipotizzato agli inquirenti Francesco Del Monaco: “Nostro figlio non faceva uso di stupefacenti né era uno spacciatore”.

La svolta su questo omicidio, secondo l’avvocato Benguardato, potrebbe però arrivare ben presto: “Occorre adesso attendere la prova del Dna, sulle tracce di sangue rinvenute sul luogo del delitto”. A svelare la verità sarà dunque l’esame del Dna, grazie al quale si potrà accertare se il sangue dell’indagato sia compatibile o meno con alcune macchie ematiche rinvenuto sugli abiti che Giuseppe Colabrese indossava il giorno del delitto.

Fonte: Ilcentro.gelocal.it

Lascia un commento

Back to Top