HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiNewsOmicidio Isabella Noventa, l’amica: “Uccisa perchè troppo curiosa”

Omicidio Isabella Noventa, l’amica: “Uccisa perchè troppo curiosa”

di

Isabella Noventa_Delitti.netIsabella Noventa potrebbe essere stata uccisa perchè troppo curiosa? A svelare alcuni segreti è stata Carla Comisso, la migliore amica della donna con la quale quest’ultima spesso si confidava

Isabella Noventa aveva grossi dubbi riguardanti la troppa disponibilità economica di Freddy Sorgato. La segretaria di Albignasego si chiedeva infatti come avesse fatto l’autotrasportatore e ballerino ad avere così tanto denaro ed immobili di sua proprietà. A credere che Isabella possa essere stata uccisa proprio perchè si faceva queste domande, forse scomode a Freddy Sorgato, è stata la sua amica Carla Comisso: “Isabella potrebbe aver indagato e potrebbe così averci rimesso la vita proprio per questo”.

“Ricordo – ha raccontato Comisso – che riferendosi a Freddy mi diceva: “Non capisco da dove venga tutto quel denaro”. Non riusciva a spiegarsi come avesse fatto a comprare case, ad avere quell’auto e ad avere un tenore di vita di un certo tipo. Isabella mi ha confidato che aveva chiesto a Freddy da dove venisse tutta quella ricchezza e che lui le aveva risposto che una parte era l’eredità paterna e un’altra parte i premi vinti grazie alle corse in bicicletta“.

A quella spiegazione Isabella Noventa non ha mai creduto e sospettava che Freddy non le avesse raccontato tutta la verità: “Lei era molto intelligente e furba. Una motivazione di questo tipo non l’aveva per nulla convinta. Giustamente non credeva che solo grazie ai premi delle corse ciclistiche e all’eredità avesse accumulato tanto”.

Da qui le ipotesi dell’amica di Isabella: “Così si spiegherebbe il coinvolgimento della sorella Debora, che evidentemente temeva che il patrimonio di Freddy, che poi era anche il suo, venisse intaccato da Isabella. O Isabella ha cercato di sapere, o ha saputo, cose delicate per cui poi andava eliminata, oppure potrebbe aver messo alle strette Freddy con una bugia. Potrebbe aver finto di essere venuta a conoscenza di qualcosa per poi fargli ammettere la verità sulla provenienza di tutti quei soldi. Fatto sta che proprio il suo non essere una persona leggera le potrebbe essere costato la vita”.

Fonte: Mattinopadova.gelocal.it

Lascia un commento

Back to Top