HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiNewsOmicidio Isabella Noventa: ripartono le ricerche grazie al supertestimone

Omicidio Isabella Noventa: ripartono le ricerche grazie al supertestimone

di

Nuova svolta, forse decisiva nel caso dell’omicidio di Isabella Noventa, le ricerche del corpo della donna scomparsa riprenderanno nelle campagne intorno alla villa di Freddy Sorgato, grazie alle dichiarazioni del supertestimone.

Isabella Noventa gg 06-16 h. 09.47 (1)Le ricerche verranno riprese nei campi e nella boscaglia che circondano la zona dove sorge la villa di Freddy Sorgato, l’uomo in carcere con l’accusa di aver ucciso la Noventa e di averne occultato il cadavere; questa nuova pista delle indagini è dovuta alle dichiarazioni di un nuovo importante testimone, residente anch’esso nei pressi dell’abitazione di Sorgato, che ha reso noto alla Squadra Mobile dettagli rilevanti in merito al luogo dove potrebbe essere stata sepolta la vittima.

Le nuove ricerche saranno concentrate quindi  nell”area  che collega via Sabbioni fino a via Vigonovese; su disposizione  del pubblico ministero Giorgio Falcone che coordina le indagini.

Il super testimone ha dichiarato di aver notato Sorgato, pochi giorni prima della scomparsa di Isabella Noventa – “camminare con fare sospetto, con lo sguardo a terra, in un sentiero a pochi metri da casa”.-  Un comportamento alquanto anomalo visto che era una mattina di inverno fredda e piovosa, e anomalo perchè Sorgato di rado veniva visto in giro a piedi, in campagna poi men che meno; allora che faceva lì quel giorno? Perchè si aggirava su quel sentiero? Cosa cercava, cosa controllava?

Siamo tutti in attesa di risposte, e più che mai la famiglia di Isabella, che spera di riaverne presto il  corpo sul quale piangere e poter dare degno riposo alla loro congiunta.

Fonte: urbanpost.it

Lascia un commento

Back to Top