HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsUltimissimeOmicidio Korol: domani convalida arresto, i killer incastrati da Facebook

Omicidio Korol: domani convalida arresto, i killer incastrati da Facebook

di

Gianluca Ianuale e Marco Di Lorenzo domattina saranno alla presenza  del giudice per la convalida degli arresti, per l’accusa di aver assassinato  Anatoliy Korol, il muratore ucraino morto a Castello di Cisterna durante il coraggioso tentativo di sventare una rapina.

delitti.netUna delle prove determinanti della colpevolezza dei due killer viene da Facebook dove gli inquirenti avrebbero notato una foto in cui uno dei due malviventi appare con una borsa a tracolla dai dettagli inconfondibili, identica a quella rinvenuta sul luogo del delitto e che era servita per trasportare il bottino della rapina.

Intanto i carabinieri  a Castello di Cisterna continuano le indagini per riuscire a ritrovare l’arma del delitto, una pistola a tamburo calibro 38, oltre alle maschere e agli abiti che i rapinatori indossavano quel giorno. I punti da chiarire sono ancora molti; i due killer hanno fornito i dettagli necessari per recuperare gli oggetti cercati dagli inquirenti, ma nonostante questo nulla è stato ritrovato,  come se qualcuno a conoscenza del luogo dove il tutto era nascosto, lo avesse fatto sparire.

Gli inquirenti devono abbattere lo spesso muro di omertà e complicità che è alla base della vicenda, e far chiarezza su come, e dove i due rapinatori si siano procurati l’arma e il motorino; e come abbiano fatto a scappare a Scalea;  chi li ha aiutati fornendo loro denaro, abiti e cibo per far fronte alla latitanza? Nei prossimi giorni verranno interrogate anche le due donne che si preparavano a raggiungere in Calabria Ianuale e Di Lorenzo, ma che sono state intercettate dagli agenti.

Lascia un commento

Back to Top