HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiNewsOmicidio Loris: le nuove dichiarazioni choc di Veronica Panarello
veronica panarello

Omicidio Loris: le nuove dichiarazioni choc di Veronica Panarello

di

loris stivalA fornire nuove rivelazioni sull’omicidio del piccolo Loris Stival è stato il settimanale Giallo. Ecco altre dichiarazioni di Veronica Panarello, attualmente in carcere con l’accusa di aver ucciso il figlio quel maledetto 29 novembre 2014

Veronica Panarello ha già sconvolto tutti con alcune dichiarazioni in cui ha incolpato il suocero di essere l’assassino di Loris. Sempre secondo quanto dichiarato dalla donna, il nonno del bimbo aveva con lei una relazione segreta, scoperta proprio da Loris il quale vide i due in atteggiamenti molto intimi.

Durante un interrogatoria Veronica avrebbe raccontato anche del rapporto tra Andrea Stival e suo figlio Loris: “Mio suocero , oltre che per andare a fare lavori di idraulica, portava con sé Loris anche al mare. Un giorno, però, il bambino disse di non voler più andare con lui, assumendo atteggiamenti di repulsione nei suoi confronti”.

Il racconto continua: “Nei primi giorni di luglio del 2014 sono stata ricoverata in ospedale. In quel periodo, al fine di evitare che Loris rimanesse per l’intera giornata a guardare la tv, abbiamo deciso di lasciarlo andare con il nonno, che doveva fare alcuni lavori. Andrea non vedeva in modo positivo la presenza del bambino, perché a suo dire parlava troppo. Ricordo che qualche giorno prima di Ferragosto, mio suocero chiamò Loris per farlo sedere accanto a lui. Il bambino, senza fornire alcuna motivazione, si rifiutò. A quel punto Andrea, tra il serio e il faceto, esclamò: ‘Con questa cosa piccola che ti ritrovi che devi fare?'”.

Quest’ultima affermazione, secondo Veronica Panarello, riguardava i genitali del piccolo Loris, che però non ha avrebbe mai raccontato nulla alla mamma. Quella della donna, se davvero fosse così, potrebbe essere un’accusa molto seria per molestie su minore e non solo. Come si difenderà questa volta Andrea Loris?

Lascia un commento

Back to Top