HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiNewsOmicidio Loris Stival: “Veronica ha ucciso, la sua è un’indole malvagia”

Omicidio Loris Stival: “Veronica ha ucciso, la sua è un’indole malvagia”

di

Loris StivalVeronica Panarello, madre del piccolo Andrea Loris Stival, continua ad essere accusata di omicidio aggravato e occultamento di cadavere. Il gip ha confermato il suo fermo e nel frattempo dalla Perizia è emerso che il bimbo non ha subito violenze sessuali

Il giudice per le indagini preliminari di Ragusa, Claudio Maggioni, ha convalidato il fermo di Veronica Panarello, accusata di aver ucciso il figlio Andrea Loris Stival il 29 novembre scorso: “La mamma ha mentito sulle fondamentali circostanze di avere accompagnato il figlio Loris a scuola”.

Per il gip, la donna, “dall’indole malvagia, priva del più elementare senso d’umana pietà e incapace di controllare gli impulsi omicidi”, quella mattina avrebbe avuto abbastanza tempo per strangolare il piccolo Andrea Loris Stival con una fascetta stringicavo in plastica, e non solo: “Ha avuto tempo e occasione per gettare il corpo esamine del piccolo Loris nel canale di scolo dove è stato trovato”.

Poi, Maggioni dichiara: “Non è ragionevole ritenere che di fronte alla tragica situazione di un figlio di 8 anni ucciso in un modo così brutale si rifiuti ostinatamente di raccontare la verità”. Veronica dunque, rimane in silenzio perchè sa di essere la responsabile del grave delitto di Andrea Loris Stival.

Il giudice, alla fine sottolinea: “Nella sua ricostruzione dei fatti non si è trovata dove diceva di essere, ed è provato che nello stesso tempo era altrove. La vettura di Veronica, il 29 novembre scorso, risulta essere passata per due volte dal mulino vecchio”.

Andrea Loris Stival, secondo quanto appreso dalla Perizia medico legale, non ha subito violenze sessuali nè il giorno dell’omicidio nè precedentemente.

Intanto, è stato sequestrato il telefonino “segreto” di Veronica Panarello che era stato intestato ad una sua amica, che potrebbe far luce su alcuni movimenti e contatti della donna. Anche uno smartphone che utilizzava Andrea Loris Stival è stato sottoposto ad alcuni controlli postali.

Lascia un commento

Back to Top