HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsOmicidio Marco Vannini: indagati per omicidio tutti i 5 componenti della famiglia Ciontoli

Omicidio Marco Vannini: indagati per omicidio tutti i 5 componenti della famiglia Ciontoli

di

Svolta nelle indagini per la morte di Marco Vannini, il ventenne di Ladispoli morto nella casa della sua fidanzata. Nel registro degli indagati sono finite tutte le persone presenti a casa Ciontoli la sera dell’omicidio. Oltre ad Antonio Ciontoli anche la moglie, la fidanzata Martina, il fratello Federico e la sua fidanzata Viola sono accusati di omicidio volontario.

marco vanniniSino a ieri l’unico indagato per la morte di Marco Vannini, il ventenne di Ladispoli, era Antonio Ciontoli, il padre di Martina, la sua fidanzata. Il ragazzo è stato ucciso da un colpo di pistola partito accidentalmente, questo secondo la ricostruzione dell’uomo. I genitori di Marco Vannini sono soddisfatti dopo mesi di battaglie per conoscere la verità su quanto accaduto quella sera.

La madre del ragazzo ha dichiarato che sa benissimo che Marco non potrà tornare in vita, ma finalmente inizia a credere nella giustizia. Anche lo zio Roberto è molto soddisfatto ed è convinto che questa svolta sia arrivava dopo che il Pm è entrato in possesso dei risultati dell’autopsia. L’unica cosa certa è che il colpo è partito da quella pistola, e forse se non si fosse alzato un muro di silenzio per coprire quanto accaduto, le cose sarebbero potute andare diversamente e la conferma è arrivata anche dal medico legale.

Qualche giorno fa erano stati depositati i risultati dell’esame dello stub sugli indumenti che indossava Marco Vannini quando è arrivato in ospedale dove sono state isolate 8 particelle di polvere da sparo, sulle scarpe trovate in camera della fidanzata Martina qualche giorno dopo il delitto invece sono state rinvenute altre 8 particelle, di cui 3 sulla scarpa destra e 5 su quella sinistra. Probabilmente la mossa del Pm è di spingere a parlare chi è estraneo ai fatti rompendo così quel muro di omertà che ha ostacolato la verità sulla morte di Marco Vannini, quindi è probabile che nei prossimi giorni ci saranno altre novità importanti.

Lascia un commento

Back to Top