HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiNewsOmicidio Noventa: colpo di scena il sangue non è di Isabella

Omicidio Noventa: colpo di scena il sangue non è di Isabella

di

Colpo di scena nel caso di Isabella Noventa; le macchie ematiche rinvenute nella cucina della villetta di Freddy Sorgato, in via Sabbioni 11 a Noventa, non sarebbero della donna scomparsa.

isabella noventa_gialloLa biologa dell’istituto di Medicina legale dell’Università di Padova, Luciana Caenazzo, ha analizzato i campioni biologici ottenuti dal ritrovamento di tracce di sangue e altri reperti organici sul pavimento e su un tavolo della casa di Sorgato e ha concluso che tali elementi  non appartengono a Isabella Noventa,  pare siano di un soggetto di sesso maschile, ma non corrispondente a Freddy Sorgato. Quindi entra in scena un secondo uomo, ma chi è? La vicenda ha sempre più lati oscuri.

La Polizia Scientifica ha analizzato l’auto di Debora Sorgato, sorella di Freddy e anche in macchina gli investigatori hanno rinvenuto tracce di Dna maschile non appartenente a Freddy; il mistero sull’omicidio di Isabella Noventa diventa sempre più intricato e le “verità” finora snocciolate dai  protagonisti di questa torbida vicenda, sembrano sempre più improbabili e poco credibili. Che fine ha fatto Isabella? Come e da chi è stata uccisa? Dove si trova il suo corpo?

Lascia un commento

Back to Top