HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiFemminicidioNewsOmicidio Sara Di Pietrantonio: la madre di Vincenzo Paduano pronuncia frase sconvolgente

Omicidio Sara Di Pietrantonio: la madre di Vincenzo Paduano pronuncia frase sconvolgente

di

Sconcerto per una frase pronunciata dalla madre di Vincenzo Paduano, l’assassino di Sara Di Pietrantonio: “Mio figlio è sempre stato un ragazzo modello. Non infangate il suo nome. Queste sono disgrazie.”

sara di pietrantonioLa madre di Vincenzo Paduano, il ragazzo che ha confessato di aver strangolato e bruciato l’ex fidanzata, Sara Di Pietrantonio, sabato scorso, ha ricevuto la visita dello staff di “Pomeriggio cinque”, ma quando le telecamere l’hanno raggiunta inizialmente la donna ha cercato di evitare di farsi riprendere e ha ignorato le domande della giornalista. Poi con uno scatto improvviso si è voltata e ha pronunciato quanto segue:

“Perché continua a seguirmi? Cosa vuole? Rispetti il dolore di una madre sconvolta. Mio figlio è sempre stato un ragazzo modello… Insomma, un ragazzo come tanti altri. Non infangate il suo nome su tutti i giornali perché queste sono disgrazie che possono capitare a chiunque.”

E’ senza dubbio credibile e comprensibile che questa madre sia sconvolta, ma quello che è successo purtroppo non è stata una disgrazia ma un omicidio; dovrà rendersene conto presto o tardi…questa frase ha sconcertato e lasciato molti senza parole…

Fonte: www.andreamavilla.com

 

Lascia un commento

Back to Top