HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsUltimissimeYara Gambirasio: le abbronzature sospette di Massimo Bosetti

Yara Gambirasio: le abbronzature sospette di Massimo Bosetti

di

Continuano le indagini sul caso Gambirasio, le ultime notizie sulla posizione di Massimo Bossetti

30 giugno 2014, 10.00: E’ il furgone di Bossetti quello che è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza di una banca poco dopo le 18 nel giorno dell’omicidio di Yara?yara

Le immagini sono state trasmesse dal programma “Segreti e delitti”.

Stiamo parlando di immagini molto  sgranate ma che potrebbero essere un documento decisamente importante.

Un dettaglio alquanto decisivo che potrebbe essere la fascia rossa sul lato del furgone, che appena si intuisce.

18.00: sono arrivate  ancora una volta dal Corsera le ultime indiscrezioni su Massimo Bossetti, colui che potrebbe essere il presunto assassino di Yara Gambirasio, particolari che poco o nulla possono aggiungere sul lavoro degli inquirenti, ma che potrebbero servire a tracciare un profilo dell’uomo e minarne la sua credibilità.

Bossetti, l’abbiamo visto proprio tutti nelle immagini, sembra avere una vera e propria passione per l’abbronzatura, un particolare che è emerso anche durante i primi interrogatori.

L’uomo, davanti agli inquirenti che cercavano di poter ricostruire il profilo, ha dichiarato  di aver frequentato in passato diversi centri estetici per fare lampade abbronzati, ma di aver smesso da qualche anno, anche perchè il lavoro che faceva lo rendeva fin troppo soggetto ai raggi solari.

Ora, però, stanno continuando ad emergere testimonianze di titolari di centri estetici della zona tra Brembate, Mapello e Curno, che rivelano come Bossetti fosse un loro cliente abituale.

L’ultima volta potrebbe risalire addirittura a venerdì 13 giugno, appena tre giorni prima dell’arresto.

Un particolare in apparenza di poco conto ma che potrebbe minare sensibilmente la credibilità di Bossetti: perchè mentire su un dettaglio in apparenza così insignificante? E se ha mentito sulle lampade su cos’altro può aver mentito?

Il Corriere Della Sera pubblica  le dichiarazioni di un’estetista di un centro estetico di Curno, di cui Bossetti sarebbe stato un cliente abituale.

 

 

 

Lascia un commento

Back to Top