HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Cold CaseDelitti dal mondoOrrore in Inghilterra: Jordan Watson ucciso e lasciato al cimitero
jordan watson

Orrore in Inghilterra: Jordan Watson ucciso e lasciato al cimitero

di

Jordan Watson è stato ritrovato nel cimitero di Carlisle, una cittadina al nord dell’Inghilterra. Il 14enne è stato pugnalato. La polizia sta battendo tutto il territorio, alla ricerca del killer che ha aggredito brutalmente il ragazzino. La famiglia è sotto choc.

jordan watsonLo scorso lunedì, in una tranquilla cittadina inglese, un killer sconosciuto ha eseguito uno degli omicidi più efferati da qualche tempo a questa parte. Jordan Watson, un 14enne del posto è stato raggiunto da diversi colpi di arma da taglio alla testa e al collo. L’attacco è stato brutale e il ragazzino non ha avuto scampo.

La polizia in questi giorni è impegnata in una caccia all’uomo senza precedenti e lavora incessantemente alla ricerca di tutti gli indizi utili per dare un volto al killer di Jordan Watson. Qual è il movente che ha portato alla sua uccisione? Cosa può avere scatenato la sua rabbia? Era da solo? Tanti interrogativi che purtroppo non hanno ancora risposta.

Il capo della polizia Andrew Slattery è sconvolto e ha assicurato il massimo impegno per trovare il responsabile, invitando chiunque abbia informazioni a non avere paura di farsi avanti. Qualsiasi indizio può essere utile a ricostruire la dinamica dell’omicidio del cimitero di Manor Road: movimenti sospetti, urla.

Intanto la famiglia di Jordan è sotto choc e nessuno ha rilasciato dichiarazioni ufficiali. Sul profilo Facebook del ragazzo ci sono tantissimi commenti inviati da amici e conoscenti: «Te ne sei andato troppo giovane, ma nessuno ti dimenticherà». Un altro utente ha scritto: «Questo mondo era troppo crudele per te, lassù starai meglio».

Fonte: Leggo

Lascia un commento

Back to Top