HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Cold CaseNewsUltimissimePalermo: donna vola dal balcone, incidente o suicidio?
ambulanza

Palermo: donna vola dal balcone, incidente o suicidio?

di

E’ giallo a Palermo. Una notizia dell’ultimissima ora ha scosso la tranquillità dei residenti. In Via Perez una donna è volata dal balcone ed è stata ritrovata in una pozza di sangue. Sul luogo sono arrivati i poliziotti che sono ancora a lavoro per raccogliere tutte le informazioni utili a ricostruire le circostanze in cui è avvenuta la tragedia. Non è ancora chiaro infatti se si tratti di un incidente o di un suicidio.

ambulanzaQuesto pomeriggio, a Palermo, una 36enne originaria del Ghana è deceduta a causa delle ferite riportate alla testa dopo aver fato un volo dal balcone dal secondo piano dell’appartamento in cui abitava. Quando i poliziotti sono entrati nell’abitazione hanno trovato una neonata di appena 5 giorni che piangeva a squarciagola.

Gli investigatori seguono la pista del suicidio, forse perché è ben noto che nei giorni che seguono il parto, le donne possano incorrere in una crisi depressiva conosciuta come “depressione post-partum”. Tuttavia le indagini sono ancora alle fasi iniziali e sono pochissimi i dettagli trapelati sulla tragedia che ha sconvolto la tranquillità dei residenti di Via Perez.

Alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto la giovane ghanese intenta a pulire il balcone, smontando dunque l’ipotesi di suicidio e facendo intendere che sia stato solo un tragico incidente causato da una distrazione. Sul balcone è stato ritrovato anche uno sgabello dal quale si presume che la donna sia precipitata perché ha perso l’equilibrio. Gli interrogativi sono davvero tanti e il mistero è reso ancora più fitto dal ritrovamento di alcuni coltelli sul tavolo della cucina.

Nel frattempo è stato avvisato il marito della donna e padre della bambina, che appena è giunto nei pressi dell’abitazione ha avuto un malore ed è svenuto.

Lascia un commento

Back to Top