HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsUltimissimeOmicidio ad Ariano Irpino: Alessandro Palermiti uccide l’amante della moglie, scena muta davanti al Gip

Omicidio ad Ariano Irpino: Alessandro Palermiti uccide l’amante della moglie, scena muta davanti al Gip

di

Ad Ariano Irpino si è consumata una tragedia. La vittima è un operaio albanese Halili Tahi, residente a Giardinetto, nel foggiano. L’uomo aveva una relazione con una donna e il marito li ha sorpresi insieme all’interno di un’auto parcheggiata nei pressi di un agriturismo dove lei lavorava in maniera saltuaria. Alessandro Palermiti, si sarebbe insospettito dall’ennesimo ritardo della moglie.

alessandro palermitiAriano Irpino è sconvolta per i fatti accaduti tra la notte di venerdì e sabato mattina quando è stato ucciso un operaio albanese di Halili Tahi. L’uomo aveva una relazione con una donna sposata e i due si incontravano spesso clandestinamente. L’ultimo incontro è stato fatale, Alessandro Palermiti, insospettito dai continui ritardi della moglie, ha deciso di mettersi in auto per cercarla, arrivando nei pressi di un agriturismo dove lavorava saltuariamente e sorprendendola con l’amante.

Come riporta Il Messaggero tra Palermiti e Tahi sarebbe nata una colluttazione che si è trasformata in tragedia. Dopo aver intimidito Tahi con un bastone, Alessandro Palermiti ha estratto un coltello con cui ha colpito il rivale tre o quattro volte, lasciandolo al suolo. L’omicida è fuggito via attirando l’attenzione di una pattuglia di Carabinieri che, dopo un inseguimento, lo hanno bloccato. Insieme a lui c’era la moglie in lacrime, mentre Palermiti era ancora sporco di sangue. Dopo attente ricerche è stato possibile risalire a quanto accaduto, mentre Palermiti è stato condotto in caserma e successivamente arrestato. La dinamica è ancora da chiarire per capire se Alessandro Palermiti abbia agito per legittima difesa e prende corpo l’ipotesi che la moglie non abbia assistito all’omicidio ma che abbia trovato Tahi già morto appena uscita dall’agriturismo.

Intanto su Avellino Today c’è la novità dell’ultima ora: Alessandro Palermiti si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al Gip.

Lascia un commento

Back to Top