HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoPicchiata per sette ore sino alla morte: la tragica fine di Xixi Bi

Picchiata per sette ore sino alla morte: la tragica fine di Xixi Bi

di

Xixi Bi è stata uccisa dal suo fidanzato. Il ragazzo era possessivo e geloso e dopo che la giovane ha ricevuto un sms sul cellulare l’ha picchiata selvaggiamente per sette ore.

Una nuova storia di violenza sulle donne arriva dalla Gran Bretagna e ha come protagonista una ragazza cinese di 24 anni. Xixi Bi si era trasferita dal suo paese per completare gli studi universitari, e aveva conosciuto Jordan Matthews. I due avevano deciso di andare a convivere e vivevano nel Galles. Nessuno immaginava l’inferno in cui era costretta a vivere sino a quando è stata diffusa la notizia della sua morte. Sul cellulare di Xixi Bi era arrivata la notifica di un sms inviato da un altro uomo e Jordan, accecato dalla gelosia, l’ha picchiata brutalmente per sette ore, sino ad ucciderla.

Come riporta Fanpage, per l’accusa, da quando Xixi Bi era andata a vivere con Jordan era stata vittima di continui abusi e violenze. Ad ogni minimo sospetto veniva aggredita. I fatti si sono verificati ad agosto ma solo negli scorsi giorni la notizia ha fatto il passaparola sui quotidiani online per portare ancora una volta l’attenzione sulle violenze che vengono perpetrate tutti i giorni nei confronti delle donne. Purtroppo per Xixi Bi non c’è stato nulla da fare, è stata colpita a calci e pungi per un giorno intero. Solo quando ha perso i sensi Jordan ha chiamato i soccorsi ma per lei non c’era più nulla da fare.

L’autopsia sul corpo di Xixi Bi ha evidenziato 40 ferite gravi che hanno lesionato gli organi interni provocando un’emorragia. Inoltre hanno trovato altre fratture in via di guarigione, segno inequivocabile che anche in passato la ragazza era stata picchiata. Per il fidanzato geloso è stata chiesta una condanna a 20 anni di carcere, ha detto che non voleva ucciderla anche se ha ammesso l’omicidio.

1 commento

  • gab:

    balordo! l’aveva già uccisa da tempo. Un omicidio e tortura continuati nel tempo. Ma cpme si fa a non difendersi? Basta guardarlo per capire che è psicopatico, nevrotico e violento.

Lascia un commento

Back to Top