HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiNewsUltimissimePietro M trovato morto a Milano
Pietro M.

Pietro M trovato morto a Milano

di

Rinvenuto cadavere Pietro M un uomo 63enne in un auto, indagano i Carabinieri

Pietro M., 63enne milanese, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti penali, è stato nella serata di ieri rinvenuto morto all’interno della propria auto: una Fiat 500 a Milano, in via Caduti di Marcinelle, a Lambrate.

Pronto l’intervento del 118 giunto sul posto, dopo la segnalazione pervenuta dal 112( attualmente non è stato reso ancora noto se chi abbia denunciato il fatto sia passato lì per caso o se abbia ricevuto una soffiata a scopo rivendicativo),che , una volta arrivati hanno notato come il parabrezza dell’auto fosse danneggiato da alcuni colpi d’arma da fuoco, movente che confermerebbe la dinamica e i rilievi effettuati sul cadavere dell’uomo.

Sul luogo dell’omicidio, nella periferia Est della città, nelle vicinanze di un centro commerciale, sono intervenuti anche i Carabinieri.Pietro M.

Nella giornata di ieri verso mezzogiorno nella sala stampa del comando provinciale di via della Moscova 19, sono stati fornite ulteriori dettagli.

Dalle ultime notizie ancora sono al vaglio degli inquirenti i motivi che hanno condotto alla morte dell’uomo: una regolazione di conti, un agguato?

Gli inquirenti sono al lavoro per indagare sulla vita privata e non dell’uomo per capire il movente della sua morte.

Sul piatto più piste e poco tempo per risolvere il dramma.

L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti penali: la pista di una regolazione di conti sembrerebbe la più azzeccata.

L’ora del decesso, il movente, l’arma del delitto, possibili testimoni, questo ed altro dovranno far luce i Carabinieri del luogo.

Chi ha chiamato il 112, chi ha fatto la soffiata, perchè?

Perchè un gesto così brutale in una zona della città abbastanza frequentata?

Ancora un velo di mistero avvolge la morte di Pietro M.,il 63enne milanese trovato morto all’interno di una Fiat 500 a Milano, in via Caduti di Marcinelle, a Lambrate.

Un giallo in piena regola!!

Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.

 

 

 

 

Tags:

Lascia un commento

Back to Top