HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiNewsUltimissimePiombino: litiga con il compagno e lo uccide con una coltellata all’addome
delitti.net

Piombino: litiga con il compagno e lo uccide con una coltellata all’addome

di

Beatrice Paini, una 44enne ha ucciso il suo compagno dopo una lite violenta, il fatto è accaduto a Piombino dove la coppia conviveva da circa due anni; il motivo del litigio pare legato ad una questione di soldi.

delitti.netLa donna era stata fuori con il compagno, al rientro e forse dopo aver bevuto parecchio nel corso della serata, i due hanno iniziato a discutere, la lite è degenerata a tal punto che la Paini ha afferrato un coltello e ha colpito l’uomo all’addome con forza. un solo fendente ha fatto stramazzare il 49enne a terra esanime, allora la compagna ha chiesto aiuto, forse credendo di averlo ferito in modo lieve.

L’uomo subito trasportato in ospedale è deceduto poco dopo per una forte emorragia interna causata dalle lesioni ad alcuni organi vitali. La lite è stata scatenata dal fatto che l’uomo ogni mese doveva versare l’assegno di mantenimento alla ex-moglie e questo pare non andasse a genio alla Paini, che dopo l’arresto è stata interrogata dal pm di turno, il sostituto procuratore Massimo Mannucci, nella locale caserma dei carabinieri. L’arresto è stato eseguito con l’accusa di omicidio;  Beatrice Paini ora si trova nel carcere  Don Bosco di Pisa.

Lascia un commento

Back to Top