HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsUltimissimePisa: bimba di tre anni trovata morta con ecchimosi sul corpo

Pisa: bimba di tre anni trovata morta con ecchimosi sul corpo

di

Tragedia a Calambrone sul litorale pisano, dove una bimba di tre anni è stata trovata morta dai sanitari del 118 e dai carabinieri, allertati dalla madre della piccola, che presentava ecchimosi e ferite sul corpo.

carabinieri foto repertorio -delitti.netPer questo motivo  sono subito state avviate le indagini per chiarire se la madre e il compagno di quest’ultima abbiano responsabilità in merito al decesso della bambina. In merito alle ferite riscontrate sul corpicino della vittima un medico legale sta facendo degli accertamenti; la madre e il suo compagno, entrambi stranieri hanno dichiarato che la bambina aveva la febbre da qualche giorno e che l’hanno vista cadere sul pavimento, dopo di ché avrebbero anche tentato di rianimarla.

Ma le dichiarazioni della coppia, ( lui serbo, lei sudamericana)  non hanno convinto gli agenti; il convivente della madre è stato accompagnato in caserma e ascoltato dai carabinieri, mentre la donna ha dovuto essere trasportata in ospedale dove è ricoverata  in stato di chock.

I militari hanno prelevato dall’abitazione della coppia di trentenni alcuni oggetti, e hanno provveduto ad avvisare il padre della bambina, residente  in Liguria. La donna, che è in attesa di un altro figlio, ha conosciuto il nuovo compagno sui social network, e ha ben presto allacciato con l’uomo una relazione e la convivenza.

Lascia un commento

Back to Top