HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiMisteri ItalianiPossibile soluzione caso Yara Gambirasio
Yara Gambirasio

Possibile soluzione caso Yara Gambirasio

di

A tre anni dal ritrovamento del corpo di Yara Gambirasio le indagini potrebbero essere vicine a una svolta.

Potrebbe essere arrivata la svolta nel caso di Yara Gambirasio, siamo davvero ad un passo a risolvere il mistero della morte della ragazzina.Yara Gambirasio

Il condizionale, però, è assolutamente d’obbligo: gli inquirenti si sono prodigati per prelevare un campione di DNA a una donna di 80 anni residente a Clusone, in provincia di Bergamo, una donna che dalle analisi effettuate dagli inquirenti potrebbe essere la madre di Ignoto 1, l’assassino della giovanissima di Brembate di Sopra.

A lei, durante l’ultima puntata di Quarto Grado, sono arrivati gli inquirenti sulla base di alcune voci che avrebbero ascoltato durante alcuni interrogatori, secondo le quali la donna, negli anni ’60, avrebbe avuto una frequentazione con Giuseppe Guerinoni, il padre dell’assassino di Yara.

Non c’è alcun dubbio dalla parte del padre mentre tuttavia negli ultimi mesi l’obiettivo principale delle forze dell’ordine è stato quello proprio di rintracciare la madre e, quindi, arrivare all’assassino.

La donna potrebbe conoscere l’identità del figlio, o in alternativa averlo dato in adozione e quindi  aver perso ogni possibile contatto,e la sua collaborazione potrebbe portare a nuove indiscrezioni e importanti rivelazioni.

Il campione sarà comparato con quello di Ignoto 1, ma le speranze degli inquirenti non sono più alte del solito:”Ci sono state centinaia di segnalazioni del genere”e tutte si sono rivelate dei buchi nell’acqua.

Ci troviamo di fronte ad un vero e proprio mistero nel buio anche se se l’indiscrezione, come sperano gli inquirenti, andasse in porto non ci sarebbero più dubbi sulla morte di yara.

Ogni giorno gli inquirenti si avvicinano sempre di più alla risoluzione del caso anche se come visto in tutti questi anni è stato molto difficile arrivare a poter capire e a dare spiegazione ad un morte così orribile per la povera Yara Gambirasio.

1 commento

  • Pingback:

    Yara Gambirasio: l'assassino sarebbe Massimo Giuseppe Bossetti | Delitti.net

    Rispondi

Lascia un commento

Back to Top