HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsScomparsiProvvidenza Grassi, ritrovata morta dopo 6 mesi di ricerche

Provvidenza Grassi, ritrovata morta dopo 6 mesi di ricerche

di

Un epilogo tragico ha colpito i familiari e i conoscenti di Provvidenza Grassi, la 27enne di Messina scomparsa il 10 luglio 2013. La giovane è stata infatti ritrovata ormai deceduta in un’automobile

Il corpo di Provvidenza Grassi giaceva sotto un cavalcavia in zona Bordonaro in una Fiat seicento di colore bianco targata  targata BP223EB, ed è proprio  l’auto in cui scomparve misteriosamente dopo aver incontrato il proprio fidanzato a Rometta. Il mezzo è stato individuato da un dipendente dell’autostrada che ha lanciato subito l’allarme.

Il cadavere della 27enne è ormai in avanzato stato di decomposizione, per cui sono stati i parenti della ragazza ad essere convocati per un primo riconoscimento. Solo i risultati delle analisi sapranno risalire alla data della morte.

Provvidenza GrassiSecondo le prime ipotesi, Provvidenza Grassi potrebbe essere porta a causa di un incidente stradale autonomo, ma non si esclude nessuna pista, nemmeno quella dell’omicidio.

Il caso di Grassi era stato preso in considerazione anche dal programma televisivo “Chi l’ha visto”, in cui si era recato il padre per chiedere l’aiuto delle forse dell’ordine.

L’allarme della sua scomparsa era stato lanciato dai genitori la mattina seguente alla sua uscita. Provvidenza Grassi che era impiegata in un negozio di casalinghi, non si era recata al lavoro e il suo cellulare risultò essere acceso fino alle 10,30 di quella stessa mattina. Dopo questo ultimo segno di vita, non si è avuta più alcuna notizia della giovane, fino al tragico ritrovamento.

Provvidenza Grassi fu vista l’ultima volta avanti a un bar di Villafranca Tirrena ed era stata vista salire sulla sua Fiat 600 ed allontanarsi verso la Statale 113.

Il ragazzo 28enne di Provvidenza Grassi è stato arrestato il 17 dicembre 2013 con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ma nessuna prova risulta essere a suo carico per la scomparsa o la morte della 27enne.

Lascia un commento

Back to Top