HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoReduce dall’Iraq ammazza la moglie che salva la figlia infilandola nel water

Reduce dall’Iraq ammazza la moglie che salva la figlia infilandola nel water

di

Per la donna non c’è stato nulla da fare, la figlioletta di sei mesi si è salvata grazie al gesto disperato della madre che l’ha letteralmente gettata nel gabinetto prima che l’uomo le sparasse in testa che poco dopo si è suicidato

Jessica_Arrendale_ColbieTragedia familiare in America, dove un uomo, un ex militare che aveva partecipato alla guerra in Iraq, ha ammazzato la sua compagna. L’uomo era tornato dalla guerra visibilmente turbato e in preda alla depressione e non è mai più riuscito a tornare sereno. Neanche la conoscenza con la bellissima Jessica Arrendale è riuscito a placare quel male oscuro che lo rodeva dall’interno.

Aveva deciso di metter su famiglia e cosi insieme con Jessica Arrendale hanno messo al mondo Colbie una bellissima figlioletta.
Sei mesi fa la nascita della piccola sembrava aver placato definitivamente quei fantasmi, ma è di nuovo scattato qualcosa nella mente dell’uomo.
Ha ricominciato a bere superalcolici e a manifestare estrema violenta in famiglia. Qualche sera fa la tragedia. La coppia stava rientrando a casa dopo una cena ad Atlanta, in macchina è esplosa una violentissima discussione che è continuata anche all’interno dell’abitazione.

I toni si sono accessi ancora di più e accecato dall’ira l’uomo ha afferrato una mazza da baseball e ha iniziato a colpire Jessica Arrendale.
La donna ha compreso che questa volta non sarebbe riuscito a placarlo e in un disperato gesto d’amore verso la figlia l’ha afferrata e portata in bagn o chiudendosi dentro.
Ma l’uomo non ha desisistito ed è tornato alla carica questa volta con un fucile, ha sfondato la porta e ha puntato l’arma alla testa di Jessica Arrendale.
Pochi attimi, e la donna ha lasciato cadere nel water la figlioletta prima di essere ammazzata con un colpo alla testa.

Il suono dello sparo ha allarmato i vicini che hanno immediatamente chiamato la polizia che arrivata sul posto ha trovato il corpo della donna e anche dell’uomo che si era suicidata. La piccola figlioletta era invece ancora li, nel water sana e salva.

Lascia un commento

Back to Top