HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoDelitti StradaliRegno Unito, guida l’auto per la prima volta: investe e schiaccia la testa al figlio di 3 anni

Regno Unito, guida l’auto per la prima volta: investe e schiaccia la testa al figlio di 3 anni

di

bimbo investitoA Norwich, nel Regno Unito, una mamma di 34 anni ha investito ed ucciso il figlio di appena 3 anni. La donna, non aveva mai guidato un’auto prima di quel tragico momento

Si era proposta di parcheggiare l’auto semplicemente ascoltando le istruzioni del marito, ignara di ciò che avrebbe causato. Una donna, dopo aver messo in moto la vettura, ha investito accidentalmente il suo bambino di appena 3 anni. La 34enne, senza patente o foglio rosa, secondo quanto pubblicato da Fanpage.it, avrebbe schiacciato troppo il piede sull’acceleratore, perdendo il controllo dell’auto e prendendo in pieno il piccolo, schiacciandogli mortalmente la testa.

“Non avrebbe dovuto essere alla guida dell’auto. Aveva un’esperienza di guida molto limitata e non aveva mai guidato quella macchina prima – ha dichiarato il procuratore  Forbes Scott – Al momento dell’incidente, i genitori non erano pienamente consapevoli di dove fosse il loro bambino”.

Il bimbo è stato immediatamente soccorso, trasportato in ospedale in elicottero, dove è purtroppo deceduto poco dopo il suo arrivo: “Liam sanguinava davvero in modo terribile”, ha raccontato un vicino di casa.

Una tragedia assurda, che ha lasciato senza parole l’intera cittadina. “E’ una tragedia spaventosa, non so davvero cosa dire per questa perdita così drammatica”, ha dichiarato un assistente medico legale, il quale ha confermato che la morte del bimbo è stata accidentale.

Lascia un commento

Back to Top