HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiNewsRiposto, giovane ucciso con 16 coltellate mentre era appartato in auto

Riposto, giovane ucciso con 16 coltellate mentre era appartato in auto

di

dario-chiapponeDario Chiappone, 27enne aiutante pizzaiolo, è stato assassinato mentre era appartato in un’auto con una donna più grande. Il movente del delitto resta per ora un mistero

Si trovava in un’auto con una donna quando è stato trascinato fuori dal veicolo da due uomini a volto coperto, che lo hanno costretto ad inginocchiarsi per poi ucciderlo con 16 coltellate.

L’omicidio avvenuto nelle ultime ore a Riposto è agghiacciante. Il tutto si sarebbe consumato davanti alla donna che si trovava con la vittima, la quale avrebbe parlato di una rapina andata a male avvenuta dopo la reazione del 27enne.

Secondo una prima ricostruzione fornita dalla donna, all’improvviso sarebbero sbucati dal nulla i due uomini armati. Dopo una breve colluttazione, sarebbe avvenuto l’omicidio di Chiappone, colpito mortalmente alla gola e al torace. A quel punto i due sarebbero fuggiti facendo perdere le loro tracce. Per fortuna la donna è rimasta indenne, tanto è stato però lo spavento e il terrore di quegli istanti drammatici.

Un accanimento nei confronti del giovane che però non non ha convinto del tutto gli esperti. Per gli investigatori infatti, Dario Chiappone potrebbe essere stato ucciso per motivi passionali o per problemi legati alla droga, in particolar modo per qualche debito maturato nel mondo dello spaccio.

Le indagini sono ancora in corso, saranno gli esperti a far luce su quanto accaduto.

Lascia un commento

Back to Top