HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Incidenti aereiNewsRitrovato il volo MH370 della Malayisia Airlines. Era in un’isola delle Filippine

Ritrovato il volo MH370 della Malayisia Airlines. Era in un’isola delle Filippine

di

Molti rottami di un aereo, una bandiera Malesiana e alcuni scheletri umani. Tutto ritrovato in un isola delle Filippine. A riferirlo alcuni abitanti dell’isolotto

113387-mdAppena giunta la notizia subito si è pensato al volo MH370 della Malayisia Airlines, misteriosamente scomparso dai radar subito dopo il decollo e che non mai pù stato ritrovato.

La notizia del ritrovamento dei resti presumibilmente riconducibili al volo della Malayisia Airlines non è però ancora certa. L’avvistamento sarebbe avvenuto nell’isola di Sugbay in aperta giungla da alcuni cacciatori che erano alla ricerca di volatili. Alla polizia uno dei cacciatori avrebbe dichiarato: “Ho visto lo scheletro del pilota ancora nella cabina e con la cintura di sicurezza attaccata”. Nel gruppo dei cacciatori c’era anche una donna che avrebbe dichiarato di essersi imbattuta su una parte dell’aereo e di essere scivolata ritrovando molti scheletri umani.

In queste ore la polizia locale sta cercando di effettuare delle verifiche, ma il luogo risulta molto impervio e prima di alcuni giorni non si potrà sciogliere il dubbio sull’esistenza di qui resti e se effettivamente appartengono al volo MH370.

Lascia un commento

Back to Top