HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiRoberta Gasperini, uccide il marito Pietro Girardi mentre dorme: la picchiava

Roberta Gasperini, uccide il marito Pietro Girardi mentre dorme: la picchiava

di

 Roberta Gasperini confessa dopo un lungo interrogatorio. Il dramma a seguito dell’ennesimo litigio

roberta-gasperiniAlghero, Roberta Gasperini, 44 anni, litiga per l’ennesima volta con il marito Pietro Girardi, attende che il sonno sopraggiunga e si scaglia contro di lui colpendolo con numerose coltellate. Roberta e Pietro, originari di Vergiate, si trovavano nella cittadina sarda per le vacanze.

A confessare l’omicidio di suo marito, è proprio Roberta Gasperini, che a seguito di un interrogatorio protrattosi per lunghe ore, è stata arrestata.

Le dinamiche dell’accaduto appaiono chiare, tra Roberta Gasperini e Pietro Girardi, i rapporti erano tesi, specialmente negli ultimi tempi.

Pare che entrambi non avessero un lavoro stabile e che proprio poco tempo prima che si consumasse l’omicidio, la stessa si fosse rivolta alle cure mediche a causa delle percosse subite dal marito.

La sera dell’omicidio, in seguito alla lite Pietro Girardi si è recato in camera dal letto, dove la moglie, Roberta Gasperini, lo ha raggiunto, colpendolo durante il sonno con numerose coltellate, tre delle quali pare siano state fatali per l’uomo.

Ad allertare i Carabinieri del posto, la figlia 22enne della coppia, appena si è accorta dell’accaduto. L’esame autoptico farà luce sui dettagli dell’omicidio e sull’ora esatta del decesso.

Lascia un commento

Back to Top