HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsRoberta Ragusa: le indagini sono concluse, Antonio Logli accusato di omicidio

Roberta Ragusa: le indagini sono concluse, Antonio Logli accusato di omicidio

di

La Procura della Repubblica ha deciso di portare Antonio Logli davanti al tribunale per la probabile uccisione di Roberta Ragusa

antonio-logliSi sono concluse le indagini sulla sparizione di Roberta Ragusa, per i magistrati Antonio Logli, il marito, è colpevole e va processato per omicidio volontario e soppressione di cadavere.
Stamattina il pubblico ministero Aldo Mantovani ha firmato l’atto ma sembrerebbe che non sia stato ancora notificato agli avvocati difensori.

Un indagine lunghissima dove a più riprese si è temuto che la posizione del marito potesse essere archiviata, poi sono arrivate le testimonianze, l’incidente probatorio e qualcosa si è mosso.
In questi mesi si sono raccolti gli indizi circostanziali e ricostruito il quadro nel quale è maturata la sparizione della mamma di Gello e probabilmente del suo omicidio.

Si va quindi verso un rinvio a giudizio e Antonio Logli dovrà difendersi in tribunale dalla pesantissima accusa di essere stato lui la notte del 13 gennaio a far sparire la moglie per sempre.
Soddisfazione da parte delle cugine di Roberta Ragusa che, intervenute spesso nei media, hanno sempre chiesto a gran voce che venga fatta chiarezza e giustizia.

Lascia un commento

Back to Top