HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsRoberta Ragusa: parole pesanti tra Antonio Logli e Sara Calzolaio

Roberta Ragusa: parole pesanti tra Antonio Logli e Sara Calzolaio

di

Mancano pochi giorni alla sentenza del processo per l’omicidio di Roberta Ragusa e il settimanale Giallo ha pubblicato delle intercettazioni sconvolgenti tra il marito Antonio Logli e l’amante Sara Calzolaio.

roberta ragusaSara Calzolaio, l’amante di Antonio Logli, si è insediata nella vita della famiglia poco dopo la scomparsa di Roberta Ragusa. Il settimanale Giallo ha pubblicato in esclusiva alcune intercettazioni di una discussione tra Logli e la giovane donna avvenuta nel 2013, un anno dopo che non si avevano più notizie di Roberta Ragusa. La Calzolaio e il marito della donna parlano del fatto che la figlia li aveva sentiti mentre erano insieme a letto, e minimizza l’accaduto mostrando di non avere rispetto per quella bambina che non vedeva la madre. Tra le altre intercettazioni ce n’è una il giorno di Pasqua tra la 33enne e la bambina che aveva 12 anni, la piccola fa notare alla donna che la madre non aveva mai regalato un uovo di cioccolato al padre e la Calzolaio afferma che Roberta Ragusa non sapeva amarlo.

Le intercettazioni dei Carabinieri sono state fondamentali per ricostruire il difficile rapporto tra Antonio Logli e Roberta Ragusa e la situazione pesante che si era creata da quando Sara Calzolaio si era trasferita da loro. La coppia ha persino convinto la bambina a mentire alla nonna quando le ha chiesto se andasse tutto bene dicendo che non doveva fare “scenate” in sua presenza. Ma non finisce qui, il copione doveva essere recitato anche a scuola. Le intercettazioni sono state acquisite agli atti e sono state lette in aula. Il prossimo 21 dicembre il giudice deciderà se Antonio Logli ha ucciso la moglie Roberta Ragusa e se ha distrutto il cadavere.

Lascia un commento

Back to Top