HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsScomparsiRoberta Ragusa, smentito il nuovo testimone

Roberta Ragusa, smentito il nuovo testimone

di

Il nuovo testimone che avrebbe detto di aver visto Roberta Ragusa a Cannes insieme ad un uomo benestante, è stato smentito dai giornalisti del programma televisivo “Chi l’ha visto”, ad incastrarlo è stata la famosa telefonata che lo chef italiano avrebbe detto di aver fatto il 17 maggio alla segreteria della trasmissione

La telefonata dell’avvistamento di Roberta Ragusa fatta a maggio 2012 da Pasquale Davi è stata cercata a lungo, ma purtroppo del mese in cui l’uomo ha detto di aver fatto questa telefonata, non esiste alcuna traccia. Tra le chiamate fatte dal cuoco è spuntata però fuori, grazie all’accurata ricerca dello staff della trasmissione, quella fatta in data primo ottobre 2012.

In quella telefonata l’uomo affermava di aver visto in Francia Roberta Ragusa precisamente il 27 settembre 2012, in quanto negli ultimi tempi ha invece affermato in modo ancora più sicuro di aver visto la donna scomparsa il 17 maggio 2012.

Due date molto distanti tra di loro, che hanno causato dubbi e perplessità non solo alle cugine di Roberta, ma addirittura alla conduttrice di “Chi l’ha visto” che ha fatto ascoltare in onda l’audio della chiamata che ha incastrato l’uomo. La testimonianza dunque, è apparsa di colpo poco credibile.

Le parenti di Roberta Ragusa, hanno raccomandato di non dare false illusioni a chi purtroppo vive momenti di speranza e paura, poichè i falsi racconti potrebbero ulteriormente depistare le indagini e di conseguenza complicarle.

roberta ragusaPasquale Davi purtroppo si è semplicemente lasciato prendere la mano a causa dei tanti inviti ricevuti dalle diverse trasmissioni televisive, e per non apparire bugiardo agli occhi di tutto, ha continuato a mentire sull’avvistamento di Roberta Ragusa.

L’uomo aveva dichiarato che ad aver visto la donna scomparsa ci fosse anche un cameriere che lavora nel suo ristorante: “Quando ho visto la Ragusa non ero solo, c’era anche lui e gli ho subito raccontato chi fosse”. Quest’ultimo ha però smentito il tutto: “Non ho visto la donna e non so niente di questa storia”.

Lascia un commento

Back to Top